Info

FANO, PESARO URBINO, Italy
L'Archintutto E' Un Laboratorio Artigianale Di Eco-Design, Animato Da Professionisti, "Artisti Sensibili", Che Danno Voce A Elementi Di Arredo E Oggetti Che Si Vogliono Ribellare Al Loro Destino Di Omologazione E Produzione Di Massa. Un Laboratorio Contemporaneo, Che Mira A Recuperare E A Plasmare, Attraverso Il Recupero Di Un' Etica Che Sembra Perduta, Sia I Materiali Che Le Emozioni, Rispettando La Natura Di Entrambi.

giovedì 10 maggio 2012

OBBIETTIVI


l’ARCHINTUTTO s.n.c. nasce nei primi mesi del 2012 e si prefigge di proporre attraverso un sito di e-commerce (www.archintutto.it o www.archintutto.com - attualmente ancora in costruzione) due diverse tipologie di prodotti entrambi con uno standard qualitativo elevato: la prima, più ambiziosa economicamente, che riguarda la realizzazione di pezzi unici di design artigianale italiano e che punta ad un commercio con l’estero, la seconda, più ambiziosa moralmente, che mira, attraverso la trasformazione di mobili ed oggetti “della nonna”, alla soddisfazione del gusto estetico di ogni singola persona, anche la più umile, senza che sia costretta, come troppe volte succede, a rivolgersi alle grosse catene di arredamento che rendono le nostre case tutte simili e che comunque non offrono la possibilità di una personalizzazione per limite di colori e forma.

“NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA”( Antonie-Laurent de Lavoisier)…per cui, non buttate via niente e se vi stancate di quello che avete pensate che senza buttarlo via e ricomprarlo, con noi può diventare una cosa completamente diversa.

Nessun commento:

Posta un commento